AnTuTu: migliori smartphone del 2015, in testa c’è iPhone 6S Plus


Ed ecco finalmente l’attesissima classifica con i migliori smartphone del 2015 redatta da AnTuTu. A guidare la classifica l’iPhone 6S di Apple.

Ormai ci siamo lasciati alle spalle il 2015 e tutto quello che è stato, però prima di archiviare definitivamente l’anno passato mancava la consueta classifica di AnTuTu che svela quali sono stati i migliori smartphone. L’app AnTuTu, aggiornata alla versione 6.0 ha restituito una classifica fedele alle nostre previsioni sin dalle prime posizioni.

AnTuTu

Il podio della classifica di AnTuTu è occupato in ordine da Apple iPhone 6S Plus, Huawei Mate 8 e Meizu Pro 5. Questi smartphone hanno conquistato rispettivamente 132000, 93000 e 86000 punti. Come potete notare tra la seconda e la terza posizione lo stacco è minimo e si riduce con il Samsung Galaxy Note 5 che ha mancato per pochissimo il podio con 83364 punti. Segue un altro colosso della casa coreana, ovvero il Samsung Galaxy S6 Edge Plus che con 82087 punti l’ha spuntata su iPhone 6 Plus. Rispetto al primo in classifica questo modello Apple è risultato meno performante infatti ha guadagnato solo 80554.

Scorrendo verso il basso la classifica AnTuTu arrivano le prime delusioni con OnePlus 2 e Letv 1 Pro. Chiudono Xiaomi Note Pro e Nexus 6P. E voi siete d’accordo con le classifica di AnTuTu?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.