Nintendo 2DS, arrivano nuovi bundle e cover a tema Pokémon


Nuovi bundle in arrivo per Nintendo 2DS e cover per 3DS. Tutto a tema di… Pokémon!

Nintendo ha annunciato il lancio di tre nuovi bundle per il suo Nintendo 2DS, il tema dei bundle saranno i Pokémon! I bundle arriveranno in Europa e quindi in Italia il 27 Febbraio. Ci saranno inoltre due serie di cover a tema Pokémon per i nuovi Nintendo 3DS ed una versione speciale di Pokémon Rumble World e Pokémon Super Mystery Dungeon che verranno lanciati, rispettivamente, il 22 gennaio e il 19 febbraio per tutti i 3DS. La data del 27 Febbraio, per coloro i quali si ricordano, è stata scelta perchè quel giorno ci fu l’esordio dei primi giochi Pokémon nel lontano 1996.

I bundle saranno composti da un Nintendo 2DS di colore blu, giallo o rosso, una copia preinstallata della console virtuale di Pokémon Versione Rosso, Pokémon Versione Blu o Pokémon Giallo, rispettivamente ognuna per il colore rispettivo della console. I bundle verranno commercializzati con una confezione classica che ricorda i vecchi giochi Nintendo, e completi di un set di adesivi per personalizzare la console, più un codice per scaricare un tema speciale per la HOME. Le cover che abbiamo citato poco sopra saranno dedicate una a Pokémon Super Mystery Dungeon, con i relativi artwork tratti dal gioco, l’altra raffigurante uno dei Pokémon classici.

Tra le altre novità riguardanti il mondo dei Pokémon ci saranno in uscita per Wii U il picchiaduro in 3D Pokkén Tournament, nel quale i nostri amici virtuali lotteranno fino all’ultimo colpo. Il 19 febbraio uscirà Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS, questa avventura conta 720 specie di Pokémon e dungeon casuali che offrono ogni volta una nuova ed appassionante sfida, dove saremo accompagnati anche in alcune occasioni dai Pokémon più leggendari della serie, chiunque preordini il titolo riceverà un codice per scaricare un tema per la HOME con Charizard, Pikachu, Bulbasaur e tanti altri. Ultimo ma non ultimo, il 22 Gennaio troveremo sugli scaffali anche Pokémon Rumble World, con una versione pacchettizzata tutta nuova e rivista per questo tipo di release.