Home » HTC One M8 pronto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

HTC One M8 pronto l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow

Buone news per i possessori di Htc One M8. L’aggiornamento ad Android Marshmallow sarà presto disponibile su tutti i device, a partire dall’Asia.

Il top di gamma del 2014, HTC One M8 è pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Il roll-out è già partito dall’Asia ed è scaricabile in OTA, circa 1.14 Gigabyte il peso complessivo. Il nuovo firmware 6.14.707.1 porta sul device taiwanese tutte le novità che ormai conosciamo, compresi Now on Tap, Doze e la nuova interfaccia.

Android Marshmallow va ovviamente anche a correggere le lacune lasciate da Lollipop, con una patch tutta rivolta verso la sicurezza, rilasciata direttamente da Google. L’update, come detto, attualmente rilasciato solo in Asia, sarà presto rilasciato anche in Europa e quindi in Italia. Inoltre qualche settimana fa vi avevamo già parlato del rilascio di Marshmallow in Australia.

Per chi si fosse perso le caratteristiche di questo device le riassumiamo in breve: Processore Qualcomm quad-core Snapdragon 801 da 2,3 GHz, GPU Adreno 330, schermo 5.0 pollici HD a 1080p. Memoria 16 GB espandibile in micro SD e 2 GB di memoria RAM, fotocamera 4 Megapixel flash LED e autofocus, frontale da 5 Megapixel. Connettività 4G LTE e Bluetooth 4.0, GPS, scanner per riconoscimento facciale. Batteria a ioni di litio da 2600 mAh.