Home » Google I/O 2016, date ufficiali e possibili novità in arrivo

Google I/O 2016, date ufficiali e possibili novità in arrivo

Sundar Pichai annuncia le date ufficiali del prossimo Google I/O 2016. L’evento di Mountain View si terrà dal 18 al 20 Maggio. Ecco le novità!

Il Google I/O è una conferenza annuale organizzata dal colosso di Mountain View da cui prende il nome. Ebbene, sono state rilasciate le date ufficiali e alcune novità che saranno presentate durante l’evento. Sundar Pichai, capo esecutivo di Google ha comunicato in via ufficiale che il prossimo Google I/O si terrà dal 18 al 20 Maggio, come location è stata scelta l’ormai consueta Shoreline Amphitheatre di Mointain View, proprio dove 10 anni fa iniziò l’impero di Big G.

Sono già partite le indiscrezioni su quali novità Google ha intenzione di mostrare durante la conferenza, ebbene, sicuramente si parlerà di Android N, Project Ara, ma anche del mondo Nexus, sopratutto per quanto riguarda i prossimi partner dei futuri device, e Android Wear. Non mancheranno di certo i rumor che ci accompagneranno all’evento per quanto riguarda la nuova versione di Android. Infatti le versioni Lollipop e Marshmallow sono state annunciate proprio durante il Google I/O. N starà per Nutella? Staremo a vedere, di certo avremo anche altre novità sulle Google Car, sui droni e tutto ciò che bolle nel pentolone di Google. Non ci resta altro che aspettare, e tra qualche mese Big G ci fornirà tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.