Home » CES 2016: LG presenta gli smartphone LG K7 e LG K10

CES 2016: LG presenta gli smartphone LG K7 e LG K10

Anche oggi ci occupiamo delle novità presentate al CES 2016, è arrivato il momento di parlare di LG e dei nuovi smartphone LG K7 e LG K10.

È calato il sipario sul CES 2016 di Las Vegas, ma i prodotti presentati continuano a far discutere gli appassionati di tecnologia come noi. Oggi vi parleremo dei nuovi smartphone presentati da LG che non sono sicuramente gioielli di supertecnologia, ma sono destinati ad entrare nel cuore degli utenti perché si piazzano di diritto nelle fasce più basse del mercato. Stiamo parlando di LG K7 e LG K10 disponibili in diversi colori e memoria.

Lo stile dei nuovi smartphone LG K7 e LG K10 è più morbido rispetto agli altri dispositivi precedenti e per il vetro frontale è stata utilizzata una finitura da 2,5D. Non cercate i pulsanti laterali perché LG li ha eliminati da un bel po’ e ha spostato i comandi nella parte posteriore rendendo LG K7 e LG K10 vicini al top di gamma.

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche di LG K7 e LG K10 partendo proprio da quest’ultimo molto performante grazie con un display HD da 5,3” e processore Quad-core da 1-2 GB di RAM oppure Octa-Core da 8-16 GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. LG K10 sarà proposto in versione LTE e 3G come LG K7 . La versione LTE di questo modello ha schermo FWVGA da 5″, processore Quad-core da 1-1,5GB di RAM, 8-16GB di memoria interna espandibile e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.