Home » Tim e Wind, ecco le offerte e le promozioni di Gennaio

Tim e Wind, ecco le offerte e le promozioni di Gennaio

Tim e Wind lanciano le loro offerte e promozioni di Gennaio, tariffe convenienti per tutti, sopratutto per gli over 60 e gli under 30.

Arrivano altre offerte dalle compagnie Tim e Wind. Vediamo insieme quali promozioni ci vengono proposte per questo mese di Gennaio. Tim mette sul piatto la Special Extra Limited Edition, attivabile fino al mese di Maggio. Questa promozione ti regala 1000 minuti di chiamate verso tutti, 3 giga di internet in 4G e una Tim card prepagata da 5 euro. L’offerta è attivabile comodamente dal web da www.tim.it, cliccando sul bottone rosso “Prenota online e attiva in negozio”. Una volta prenotata un SMS vi chiederà conferma tramite un codice attivazione da presentare nel vostro Tim store di fiducia per completare la procedura. Il rinnovo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane, ricordiamo ativabile fino a Maggio 2016. Ma non finisce qui, sempre questo mese Tim propone la Tim 60+, che offre 400 minuti verso tutti, 1 giga di internet in 4G e 3 mesi gratuiti di Tim Entertainment, a 12 euro mensili per 4 settimane, è possibile richiedere questa promozione da tutti coloro abbiano compiuto il sessantesimo anno di età.

Non è da meno Wind, che con All Inclusive Young (già indicizzata nella homepage di wind.it) ci regala 5 Giga di internet in 4G anche ai nostri amici che passeranno a Wind. Attivabile per tutti coloro i quali non abbiano compiuto il trentesimo anno di età. Il costo è di 12 euro mensili, e al momento dell’attivazione ci verrà consegnato un buono di 3 euro da spendere sul Play Store di Android, l’offerta è attivabile fino al 7 Febbario 2016. Anche Wind ha pensato ai nostri genitori o ai nostri nonni, la All Inclusive Senior, analogamente a Tim 60+, ha un costo di rinnovo mensile di 8 euro, e offre 200 minuti, 200 sms e 500 Megabyte di internet LTE, attivabile come All Inclusive Young con queste tariffe fino al 7 Febbraio 2016.