iPhone 7, impermeabile e ricarica wireless?


Arrivano nuovi rumors su iPhone 7, stavolta si parla di una scocca impermeabile ed un possibile dispositivo di ricarica wireless.

Mancano ancora molti mesi all’uscita ufficiale del prossimo iPhone 7, eppure sopratutto in queste ultime settimane non sono mancate le indiscrezioni e i rumors. L’ultimo di questi riguarda proprio una delle probabili caratteristiche che contraddistinguerà il prossimo melafonino. Secondo il sito Fast Company iPhone 7 potrebbe essere dotato di una scocca impermeabile oltre che di un innovativo sistema di ricarica wireless, quindi senza fili. L’impearmeabilità riguarderebbe comunque scheda madre e tutte le componenti elettriche.

Alle numerose indiscrezioni ed anticipazioni su iPhone 7 si aggiunge anche una presunta mancanza del dispositivo jack per le cuffie tradizionale da 3,5 millimetri. Ed è stata proprio questa possibilità ad avere indotto la cummunity di utenti Apple ad introdurre una petizione web (che ha già raccolto più di 200 mila firme) per fare in modo che a Cupertino facciano un passo indietro. Per ovviare a questa mancanza gli ingegneri di casa Apple avevano in primo luogo pensato ad un possibile iPhone con cuffie bluetooth di serie.