Apple: tutte le novità di iOS 9.3

iOS 9.3_apple

Apple ha deciso di stare al passo con i tempi e di aggiornare il suo sistema operativo per renderlo accattivante. Ecco le novità della versione iOS 9.3.

Se vi state chiedendo quale sarà la nuova versione di iOS di Apple ci pensiamo noi ad aggiornarvi e a svelarvi in anteprima alcune funzionalità. Innanzitutto con iOS 9.3 sarà molto più semplice passare da iOS ad Android grazie ad un tool. Dopo le insistenze dell’UE l’azienda di Cupertino ha deciso di lavorare per risolvere gli inconvenienti legati a questa operazione che per molti era un vero e proprio incubo. Nella nuova release di iOS ci sono altre novità piuttosto interessanti oggetto di test da parte di tutti gli sviluppatori in attesa che venga dato il via libera la distribuzione della versione stabile iOS 9.3. E stando alle dichiarazioni degli addetti ai lavori, i principali concorrenti non reagiranno molto bene.

Tornando al tool per la migrazione di iOS 9.3, finalmente si può effettuare il trasferimento dei dati tra dispositivi con sistema operativo differente, ovviamente su entrambi i dispositivi viene conservato un backup completo. Buone notizie anche per chi usa le Note, con iOS 9.3 i documenti creati possono essere protetti con password e si possono visualizzare per data, modifica oppure ordine alfabetico.

Infine si segnala un piccolo miglioramento del monitoraggio del sonno e della qualità del sonno. Alla Apple nulla è lasciato al caso e gli sviluppatori di iOS 9.3 hanno lavorato ad una release che rispetta il ciclo sonno-veglia senza influire sulla qualità, come spesso accade a chi ha l’abitudine di andare a dormire con lo smartphone acceso, abbandonato sul comodino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.