Home » Oppo Selfie Expert, lo smartphone per gli amanti dei selfie

Oppo Selfie Expert, lo smartphone per gli amanti dei selfie

Selfie Expert è il nuovo smartphone della casa cinese Oppo, un device adatto a tutti coloro non possono fare a meno dei selfie!

Oppo è prossimo al lancio del nuovo Selfie Expert, uno smartphone Android di fascia media che assicura selfie perfetti e di alta qualità ad ogni scatto. La società cinese avrebbe inoltre affermato che i suoi sviluppatori sono al lavoro su un software fotografico completamente inedito che servirà per dare un tocco di classe ed originalità proprio alle immagini catturate con la fotocamera frontale, immortalando immagini più pulite, una specie di “modalità beauty” che ci consentirà di apportare i giusti ritocchi all’immagine prima di poterla condividere sui social.

Oppo Selfie Expert, annunciato da un’imamgine teaser che recitava “My Selfie Expert” debutterà in 20 paesi, a partire proprio dal territorio indiano. Attualmente Oppo non ha rilasciato informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche, nè tantomeno indicazioni sul prezzo al debutto di questo device. Sappiamo solo, come detto ad inizio articolo, che sarà un dispositivo Android (probabilemente con Marshmallow?). Inoltre Oppo circa una settimana fa ha annunciato il suo prossimo top di gamma, ovvero il nuovo Oppo F1 (prima conosciuto come Oppo A53).