ZTE acquista il dominio nubia.com


Con l’intento di espandere il proprio brand, ZTE ha acquistato ufficialmente il dominio nubia.com alla cifra di 2 milioni di dollari.

I produttori cinesi di ZTE hanno acquistato il dominio nubia.com. Nubia è una sussidiaria di ZTE che si occupa principalmente della vendita e della produzione di smartphone. Avrete sicuramente sentito parlare del Nubia Z9, prodotto di fascia alta dell’azienda, ed il più economico ed abbordabile Nubia My Prague ed anche dello ZTE Blade A1. Con l’intento di espandersi primariamente anche sui mercati internazionali ZTE ha acquistato per 2 milioni di dollari il dominio nubia.com. La società ha già due domini registrati a suo nome, stiamo parlando di nubia.cn e nubia.com.cn, quindi avere un dominio .com senza alcun suffisso sarebbe sicuramente un grande passo in avanti per farsi riconoscere anche a livello mondiale, questo apre sicuramente le porte al debutto del brand Nubia anche al di fuori del territorio cinese.
Ricordiamo che il Nubia Z9 ha registrato il tutto esaurito a soli 10 minuti dalla messa in vendita negli store online, evento che ha convinto Nubia a lanciare il suo prossimo modello, ovvero lo ZTE Nubia Z11, con l’intenzione di aumentare ulteriormente i profitti dell’azienda. Lo smartphone verrà probabilmente lanciato in contemporanea negli Stati Uniti ed in Cina, proprio per questo il dominio nubia.com appena acquistato è importante per espandere il marchio. Alcuni rumor considerano lo ZTE Nubia Z11 un ottimo terminale, salvo smentite sarà dotato di un processore Snapdragon 820, 4GB di memoria RAM ed una fotocamera principale da 20.7 Megapixel e ben 128 di memoria storage, in aggiunta ad uno scanner per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. La data di uscita prevista è indicativamente il mese di Gennaio 2016.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.