Home » BLUBOO XFire 2, lo smartphone Android economico con tripla SIM

BLUBOO XFire 2, lo smartphone Android economico con tripla SIM

L’azienda cinese BLUBOO propone XFire 2, il primo smartphone Android economico dotato di tripla SIM. Data di uscita prevista a Gennaio 2016.

BLUBOO presenta XFire 2, il primo smartphone Android con tripla SIM, un terminale adatto a tutti coloro i quali un dispositivo dual SIM non sia abbastanza. XFire 2 è un prodotto economico, disponibile negli store a circa 70 euro. Gli smartphone dotati di supporto dual SIM hanno registrato un’impennata negli acquisti nel 2015, sopratutto per coloro che usano quel tipo di smartphone per lavoro, per chi ha necessità di avere comodamente a portata di mano due numeri, o chi telefona con un operatore e naviga con un altro, BLUBOO invece offre l’alternativa adatta a tutti. Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto entro il prossimo mese di Gennaio. Non sono state rilasciate molte informazioni al riguardo, apparte che avrà un sistema operativo Android probabilmente 5.0 o 5.1.

BLUBOO XFire 2 è la soluzione che state cercando, se siete alla ricerca di uno smartphone da ufficio, come detto, è dotato di ben tre slot per le SIM, uno dei quali condiviso con la microSD, due slot sono per le nano SIM mentre il terzo può ospitare la micro SIM. Il display è un comodo 5.5 pollici HD in vetro, processore MediaTek MT6580 quad-core, entrambe le fotocamere avranno il flash. Come unica pecca al momento è che nessuna delle 3 zone per la SIM supporta la connettività 4G, quasi un oltraggio dato che siamo quasi nel 2016. Tuttavia il prezzo economico lo rende un buon prodotto, sarà in vendita per 69,99 dollari, quindi poco meno di 65 euro al cambio di valuta attuale. Consigliato a tutti quelli che non sono alla ricerca di prestazioni mozzafiato, e che fanno della funzionalità la loro forza.