Home » Avvistamenti UFO ed alieni del 2015 (FOTO E VIDEO)

Avvistamenti UFO ed alieni del 2015 (FOTO E VIDEO)

Il 2015 è stato un anno ricco di avvistamenti alieni ed UFO, ecco le immagini degli avvistamenti più plateali e discussi dell’anno.

Anche il 2015, tra le tante novità dell’anno, verrà ricordato come l’anno degli avvistamenti alieni ed UFO. Numerose le segnalazioni degli ufologi italiani, con immagini scattate anche in città come Napoli e Roma. Sul canale YouTube di CUFOMTV è disponibile anche un video che racchiude tutti gli avvistamenti dell’anno, noi vi proponiamo i tre più discussi e plateali.

In ordine da sinistra verso destra troviamo: l’UFO avvistato a Napoli, precisamente a Piazza Carlo III, la sera del 28 Maggio 2015. Considerato forse il più plateale e studiato dagli Ufologi mediterranei. Nell’immagine al centro invece siamo nel cielo di Roma, dove un’astronave di origine extraterrestre sfrecciava non molto distante da un comune aereo di linea, avvistamento registrato il 12 Aprile 2015. Come ultima immagine, l’UFO avvistanto nel Salento, ad Avellino avvenuto non molto tempo fa. Nel video, assolutamente da vedere, troviamo altre decine di avvistamenti, registrati sempre durante l’anno solare 2015. Un mistero quello degli UFO e degli alieni, che è destinato a non finire mai.