Rise of the Tomb Raider: da Gennaio su PC


Rise of the Tomb Raider è un titolo presente solo su Xbox One ma ormai è sicuro che a Gennaio arriverà anche su PC.

Finalmente l’annuncio tanto atteso, a Gennaio Rise of the Tomb Raider arriverà sul PC con Steam. È già disponibile un’anteprima video con alcuni dettagli, inoltre è stata creata una pagina che è stata presa d’assalto da tutti i fan di Lara Croft. L’eroina, in Rise of the Tomb Raider, sarà impegnata in una delle sue avventure stile Indiana Jones. Purtroppo non è ancora stato reso noto il giorno in cui potremo finalmente mettere mani su Rise of the Tomb Raider perché quelli di Square Enix hanno deciso di alimentare false speranze nei giocatori.

Rise of the Tomb Raider è un titolo esclusivo per la console Xbox One e per molto tempo è rimasto tale. Le ambientazioni sono ancora più dark, e i nemici sono resi più realistici visto che la grafica è stata curata nei minimi dettagli. La saga che vede come protagonista Lara Croft è iniziata nel 1996e le tattiche stealth sono sempre le stesse per farci vivere in prima persona le stesse emozioni della protagonista.

Per quanto riguarda la durata del gioco Rise of the Tomb Raider preparatevi a delle lunghe sessioni interminabili. Nel capitolo precedente tutti si erano un po’ lamentati del fatto che fosse troppo breve, quindi sono stati inseriti molti nuovi oggetti da trovare lungo il percorso e missioni secondarie. Per gli amanti del genere sarà una vera scoperta, quindi non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di Rise of the Tomb Raider per la prova e la recensione.