iPhone 6s, recensione e miglior prezzo


Dopo avervi parlato iPhone 6, è arrivato il momento di analizzare nel dettaglio le novità apportate da Apple con il modello iPhone 6S.

Proviamo a lanciare una “bomba virtuale”. E se vi dicessimo che iPhone 6S è il miglior smartphone del 2015? L’anno sta per finire ed è arrivato il momento di fare i soliti bilanci. Vi sono molti esperti di tecnologia che considerano il prezzo di listino di iPhone 6S troppo elevato rispetto alle caratteristiche tecniche, ma in fondo all’articolo troverete un’offerta molto interessante scovata su Amazon. Intanto concentriamoci sulla recensione di iPhone 6S, perché dobbiamo motivare la nostra “bomba”. Gran parte delle anticipazioni che erano circolate nei mesi precedenti la presentazione ufficiale sono state confermate. Tim Cook non ha potuto fare a meno di notare che, iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati due smartphone molto apprezzati dal pubblico, così ha lavorato per la creazione di un dispositivo anche migliore.

Le novità introdotte da iPhone 6S sono molteplici, la prima è Move to iOs, che è un’app pensata per chi vuole migrare da Android a iOS, trasferendo tutti i dati in maniera molto più semplice rispetto al passato. Il design di iPhone 6S è molto curato nei dettagli, le dimensioni sono sempre le stesse, e ai colori classici si è aggiunto anche pink gold, un versione molto raffinata e apprezzata dal pubblico femminile. La tecnologia su cui si basa iPhone 6S è 3D Touch, basta un semplice tocco sullo schermo per accedere al menu, cliccando con forza invece si apre un’altra schermata. Il processore è Apple 9, 64 bit con prestazioni più veloci sino al 90%. Infine la fotocamera posteriore da 12 megapixel che scatta foto e video spettacolari grazie ad una tecnologia particolare che rende nitide le immagini e non sovrappone i pixel. Mancano solo due giorni a Natale, secondo noi iPhone 6S è un bel regalo che potete farvi.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]