Home » Volantino MediaWorld: offerte e sconti fino al 24 Dicembre

Volantino MediaWorld: offerte e sconti fino al 24 Dicembre

Gli store di MediaWorld ci propongono un nuovo volantino con nuove offerte last minute valide fino al 24 Dicembre. Per tutti i ritardatari che non hanno ancora acquistato gli ultimi regali c’è ancora tempo, le offerte valgono su smartphone, tablet, pc, noteook e console e sono valide fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi se volete fare dell’Hi-Tech la vostra idea regalo. Vediamo insieme quali prodotti sono compressi in questa offerta lampo.

Tra gli smartphone troviamo Samsung Galaxy Core Prime che viene scontato a 130 Euro, un dispositivo con un rapporto qualità prezzo da fare invidia. Stesso discorso per il Galaxy Grand Prime, molto simile al precedente, ma con un leggero livello hardware superiore ed uno schermo più ampio da 5 pollici, disponibile a 180 euro. Da Android voliamo a Microsoft, che ci propone il Nokia Lumia 550 con display da 4.7 pollici, connessione 4G LTE, 1GB di Ram e 8 Gb di spazio interno espandibile in micro SD. Il Lumia 550, da noi già recensito, è acquistabile da MediaWorld al prezzo di 140 euro. Tra gli altri smartphone proposti dagli store MediaWorld, c’è anche il Galaxy A3 (Con Brand Vodafone) a 200 euro, e anche il Samsung Galaxy S5 Mini a 250 euro.

Per quanto riguarda i PC ed i notebook ci viene offerto l’Acer ES1 a 299 euro. E’ un ottimo portatile con schermo da 15,6 pollici, con processore Intel, 4 Gb di Ram, hard disk da 500 GB e sistema operativo 8.1. Per gli amanti della lettura multimediale e degli e-book, troviamo il Kindle Paperwhite con connessione Wi-Fi e display da 6 pollici, in offerta a 100 euro. Per gli appassionati dei videogames invece troviamo numerosi Bundle per Playstation 4 con i relativi giochi per XboX One, PC e tutte le altre console. Anche il Nintendo 2DS con SuperMario Bros 2 è disponibile al prezzo bomba di 79 euro. Affrettatevi quindi e recatevi nel negozio MediaWorld più vicino per usufruire di queste offerte, valide, ricordiamo, fino ad esaurimento scorte.