Home » HTC Desire 620, recensione e prezzo

HTC Desire 620, recensione e prezzo

L’HTC Desire 620 è uno smartphone completo, adatto a tutti i tipi di utenti. Arrivato negli store poco meno di un anno fa, lo rende oggi uno degli smartphone più economici, richiesti e performanti. Il prezzo scontato disponibile su Amazon è un vero e proprio affare. Analizziamo insieme le specifiche di questo terminale, e non lasciatevelo sfuggire ad un prezzo così: 199 euro, invece che 249 euro. Disponibile sia con cover posteriore bianca, sia in cover grigia.

HTC Desire 620 è un terminale di fascia media dalle buonissime prestazioni. Il display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel) ci permette di guardare video ed altri contenuti multimediali ad una qualità strabiliante. Il potente processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core da 1,2 Ghz consente di gestire più app in multitasking e garantisce fluidità nella navigazione web e sui giochi più in voga del momento. La fotocamera posteriore da 8 MP con la con flash LED e autofocus ci garantisce sempre foto e video in alta qualità impeccabili, mentre la fotocamera frontale da 5 MP dispone di una modalità di conto alla rovescia integrata per i selfie. Con la funzione BlinkFeed riceverai tutti i tuoi aggiornamenti su social media, notizie, sport e intrattenimento in un unica interfaccia, senza la necessità di aprire più app.

La memoria interna di 8 Gb è espandibile in micro SD fino a 128 GB, mentre la memoria RAm è da 1GB. Connettività Bluetooth 4.0, 4G LTE (fino a 150 megabyte in download), Wi-Fi e GPS. La batteria a ioni di litio da 2100 milliampereora ed il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat consentono ore e ore di utilizzo senza mai farci stancare. Se oltre l’HTC Desire 620, siete alla ricerca di altri prodotti, non dimenticatevi di consultare tutti i nostri articoli nella nostra sezione offerte!

[amazonjs asin=”B00RD3X6IU” locale=”IT” title=”HTC Desire 620 LTE Smartphone, 8 GB, Grigio Italia”]