Home » Elephone W2: lo smartwatch iOS ed Android elegante e tecnologico

Elephone W2: lo smartwatch iOS ed Android elegante e tecnologico

Elephone W2 è uno smartwatch analogico compatibile con iOS e Android, scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

Dopo i rumors delle scorse settimane su Elephone W2, finalmente possiamo dirvi qualcosa in più su questo smartwatch che piace alle signore. Elephone W2 infatti ha un design molto elegante e le conferme della compagnia, sui particolari di questo smartwatch, lo hanno reso ancora di più un oggetto del desiderio per molte donne.

Elephone W2 va a piazzarsi direttamente nell’ampia gamma di prodotti messa a disposizione dall’azienda, non poteva essere diversamente visto che in questo periodo dell’anno le vendite subiscono un’impennata. Questa volta però, con Elephone W2, si è capito subito il trend di raggiungere un pubblico diverso, il cinturino infatti è in pelle. La scelta è stata criticata, però siamo convinti che un altro materiale, tipo l’acciaio, lo avrebbe reso simile a molti altri.

Ed ora passiamo alla parte “tecnica” in quanto Elephone ha confermato che Elephone W2 sarà compatibile sia con Android che con iOS, inoltre controllerà le attività fisiche e per chi è troppo pigra, un altert ricorderà di uscire a fare due passi, non mancano i dettagli dal tocco vintage come le lancette fosforescenti. Dunque non ci resta che attendere la data ufficiale del lancio di Elephone W2 e il prezzo sul mercato.