CES 2016: in anteprima Huawei Watch 2 e Huawei Watch da donna

In arrivo i nuovi Huawei Watch.

Huawei Watch, il nuovo smartwatch cinese, ha riscosso grande successo, tutto merito del design accattivante.

Huawei Watch è uno degli smartwatch, a nostro parere, più belli perché il design è curato nei minimi dettagli, così tanto che sembra di indossare un orologio tradizionale. Avendo riscosso così tanto successo, Huawei ha deciso di provare a lanciare una nuova versione, ovvero quella femminile. L’occasione prevista per il lancio è il CES 2016 di Las Vegas.

Il Consumer Electronic Show è una delle vetrine più importanti per tutte le aziende tecnologiche e non stupisce il fatto che Huawei Watch sarà presentato proprio in questa occasione. Huawei Watch 2 invece è la versione femminile e dalle informazioni che circolano sul web pare che sarà dotato di connettività LTE. Le fonti sono piuttosto attendibili ma scopriremo qualcosa in più solo il 6 gennaio, giorno in cui si aprirà il CES 2016 di Las Vegas.

Huawei Watch sarà rinnovato solo nell’estetica, la componente hardware per il momento resta quella di sempre in quanto è stata già testata la sua affidabilità e non si vuole correre il rischio di fare un flop. Le watch faces di Huawei Watch conquisteranno anche gli uomini di classe che cercano il giusto compromesso tra eleganza e dinamicità e il colosso cinese vuole continuare a soddisfare le loro esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.