Regali tech Natale 2015: Action cam Xtech 4K di Techmade

Action Cam Techmade, idea regalo.

Action cam Xtech 4K di Techmade è uno dei regali tech Natale 2015 più richiesti, scopriamo insieme le caratteristiche di questo prodotto.

Action cam Xtech 4K di Techmade è un piccolo gioiellino di tecnologia che si è posizionato in cima alla classifica dei regali tech Natale 2015. Il prezzo di listino è di 150 euro e per un prodotto di questo tipo crediamo che sia più adeguato. Action cam Xtech 4K di Techmade consente infatti di realizzare filmati ad alta risoluzione e di scattare foto con una fotocamera da 16 mp, ovviamente è integrata anche la funzione time-lapse.

Il display di Action cam Xtech 4K di Techmade è di tipo LCD touch da 2” le impostazioni sono tutte sullo schermo, una funzione molto utile per intervenire in maniera agile e veloce. Un’altra caratteristica che rendere Action cam Xtech 4K di Techmade unica nel suo genere e la possibilità di fare riprese sott’acqua, la cam resiste sino a 30 mt di profondità ed è dotata di wi-fi per il controllo remoto. L’app che sfrutta questa opzione è disponibile per tutti i device iOS ed Android.

Action cam Xtech 4K non è l’unico prodotto di Techmade anzi, l’ultimo arrivato è destinato a conquistare i polsi dei più tecnologici. TechWatch ONE Elite è uno smartwatch dalle linee essenziali e con il cinturino in acciaio. Questo accessorio di uso quotidiano ha molte funzioni, come il pedometro e lo sleep monitor, inoltre si può collegare allo smartphone e avere sempre le notifiche a portata di polso.

Avete già scoperto quali sono gli altri regali tech Natale 2015 di tendenza? Scopriteli subito dando una lettura ai precedenti post.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.