Motorola, nuovo smartphone in arrivo? (FOTO)

Nuovo smartphone per la famiglia motorola?

Nelle ultime ore circola una foto che ritrae uno smartphone che potrebbe far parte della famiglia Motorola a partire dal prossimo anno.

Motorola sembra sempre più intenzionata a stravolgere il design dei suoi prodotti, ovviamente non ha fatto tutto da sola visto che c’è sempre Lenovo a vigilare. Eppure quella foto che circola sul web (si tratta di una foto leaked) ha già messo in allarme tutti i fan di Motorola, convinti che sarà proprio quello il nuovo smartphone della casa alata. Analizzando meglio il prototipo si capisce benissimo che Motorola ha intenzione di abbinare la tecnologia al design. Purtroppo non abbiamo molte informazioni e l’azienda statunitense ha preferito restare in silenzio davanti a questa fuga di notizie. Pare che la gamma Moto 2016 di fascia alta potrebbe rilanciare il vecchio marchio.

Per il momento ci occupiamo di notizie reali, come quella dell’aggiornamento a Marshmallow per i Moto X Style. Dopo il Regno Unito, anche noi italiani possiamo scaricare l’OTA. A questo punto è opportuna una precisazione e tiriamo di nuovo in ballo Lenovo, è grazie a questa collaborazione che i firmware vengono distribuiti in maniera rapida. Il nuovo firmware di Motorola ha un peso di 650 MB e consente di portare Android 6.0 anche sui Moto X Style. E voi avete già fatto l’aggiornamento? State riscontrando dei problemi, fatecelo sapere nei commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.