Ipad PRO come un iMac ma con il prezzo migliore

Ipad Pro prezzo migliore iMac

Ipad Pro è il nuovo grande tablet della Apple, che nasce con il difficile compito di risollevare le vendite dell’azienda di Copertino, che ha visto notevoli cali di interesse sui suoi prodotti, che sono stati preferiti a dispositivi Android e Windows. Ipad pro quindi  è stato studiato per essere grande, veloce e potente, così tanto da poter sostituire un computer iMac. Le dimensioni di Ipad Pro sono veramente enormi, lo schermo è di 12.9 pollici, circa il 78% più grande di un ipad air 2,  che sommato alla cornice del bordo sviluppa una lunghezza del tablet pari a 30.5 cm (un centimetro in più di un foglio A4), una larghezza di 22 cm e uno spessore davvero limitato di 6.9 mm, che sommato al peso di 720 gr rendono il grande Tablet Apple maneggevole anche se di grandi dimensioni, certo usarlo con una mano è impossibile, ma Ipad Pro non è stato studiato per essere usato in mobilità.

Il display è uno dei maggiori punti di forza di Ipad Pro 2732×2048 risoluzione riesce a battere tutti i computer iMac pre retina, il Mac Book da 12 pollici ed addirittura il Mac Book Pro da 13 pollici, i colori sono veramente il massimo su questo dispositivo che grazie ai sui 5.6 milioni di pixel 5,6 milioni di pixel rendono il display di Ipad Pro il più brillante e definito di sempre. Questo display è stato studiato per lavorare bene con il nuovo iPad, che grazie all’utilizzo della Apple Pen, il vero punto di forza e valore aggiunto di questo grande tablet, rendono questo device uno strumento studiato non solo per divertire ma per lavorare. Altra novità è il sistema IOS, che anche se mantiene le stesse caratteristiche di quello montato su ipad air e iphone, grazie ai suoi 12.9 pollici ci fa apprezzare su un tablet il multi tasking, che su iPad Pro può dare il meglio di se anche grazie alla nuova tastiera virtuale che è stata studiata per permettere agli utenti di scrivere meglio ed essere più produttivi, questo grazie ai grandi tasti ed ai caratteri accentati finalmente presenti sul lato desto della tastiera querty. 

Che dire, un grande display, un sistema IOS migliorato, una tastiera comoda e più produttiva rendono ipad PRO realmente un alternativa che può sostituire un iMac; ma le novità non finiscono qui, infatti il maxi tablet della Apple ha adottato un nuovo sistema audio composto da 4 altoparlanti stereofonici sono anche intelligenti, perché bilanciano il suono accorgendosi se tieni il dispositivo in verticale o in orizzontale, producendo sempre un suono nitido ed in altra definizione. Concludendo dobbiamo dare ragione ad Apple, il suo nuovo iPad Pro è veramente una rivoluzione nel segmento tablet, l’unico dispositivo mobile che è in grado di sostituire un iMac per la grafica, il lavoro ed il divertimento. Il prezzo di Ipad Pro ci sembra giusto se paragonato alle innovazioni ingegneristiche e gli utilizzi che se ne possono fare nel lavoro o nello studio, abbiamo cercato la migliore offerta scontata per acquistarlo online e qui sotto troverete il prezzo migliore.

[amazonjs asin=”B016QI7GOC” locale=”IT” title=”Apple iPad PRO WIFI 32GB ML0F2TY/A Tablet Computer”]