Home » Tutte le app di Natale disponibili per Android, iOS e Windows Phone

Tutte le app di Natale disponibili per Android, iOS e Windows Phone

Con le app Natale questo periodo dell’anno così intenso può diventare più leggero. In quelle che abbiamo selezionato c’è sicuramente quella adatta a voi.

La prima app Natale che vi consigliamo di scaricare è Xmas Frames per iPhone, che vi aiuta con gli auguri. Parenti e amici potrebbero offendersi se non ricevono il vostro “Buon Natale”, in questo modo sarete sollevati dall’impegno perché questa app penserà a tutto. Un’app Natale straordinaria come Xmas Frames non poteva non essere disponibile anche per Android, basta aggiungere degli effetti speciali ad una foto che avete scattato con il vostro dispositivo e gli auguri originali sono pronti per essere inoltrati a tutta la rubrica.

Se siete a corto di idee per il pranzo, c’è un’app Natale indicata per portare un tocco di novità in tavola. Big Oven, è disponibile sia per Android che iOS e si compone di 250mila ricette. Il cotechino e le lenticchie come da tradizione non possono mancare, però abbiamo provato questa app Natale e abbiamo già trovato qualche piatto interessante.

Per i ritardatari invece ecco due app Natale indispensabili, la prima è Amazon (Android, iOS, Windows Phone) che potete scaricare dopo aver letto questo articolo per scegliere i regali risparmiando un sacco di tempo. Per molti oggetti è prevista la spedizione gratis e potete prendere spunto dai prodotti di cui vi abbiamo parlato. Ovviamente se volete disfarvi di qualche regalo sgradito e magari incassare qualcosa c’è sempre eBay (Android, iOS, Windows Phone).