Home » LG G4 e LG G3, prezzo offerta in sconto su Amazon

LG G4 e LG G3, prezzo offerta in sconto su Amazon

Amazon store propone in offerta speciale, con prezzo scontato, i due top di gamma LG del momento. Rispettivamente G3 e G4.

In attesa di nuove indiscrezioni sul futuro LG G5, torniamo a parlare degli attuali top di gamma della casa coreana. LG G3 e LG G4 -in offerta speciale su Amazon al momento- terminali di alta capacità che puntano tutto su definizione video, comparto fotocamera avanzato e un design ergonomico, moderno, assieme alla versatilità del sistema operativo Google per eccellenza, per non farci mancare nulla nel mondo delle app di Play Store e nella navigazione Web in generale.

Partendo dal rivoluzionario LG G3, abbiamo a che fare con un terminale dalla risoluzione di 2560 x 1440 pixel, decisamente un passo avanti rispetto al classico FullHD. Il display da 5,5 pollici è inoltre sottile e aperto alla funzione Smart Keyboard, che con pochi “tap” su schermo ci permette di digitare velocemente e senza errori nei nostri software di messaggistica o nei client e-mail preferiti. LG G3 si distingue inoltre per la presenza di una fotocamera con autofocus laser, che in aggiunta allo stabilizzatore ottico integrato (OIS) permette la realizzazione di selfie superbi e scatti nitidi anche in panorami notturni: a questo contribuisce anche il doppio flash, che nelle intenzioni di LG, così come nella pratica, riesce a enfatizzare i colori, sia al naturale che in condizioni di scarsità visiva. Sono questi i motivi per cui G3, che si distingue inoltre per il suo quad-core Snapdragon 801 e l’aggiornamento ad Android Lollipop, è stato eletto smartphone dell’anno direttamente al Mobile World Congress 2015, un’alternativa quindi da non perdere.

LG, tuttavia, dimostra di avere ancora tanto da dare in ambito smartphone progettando LG G4, tra i terminali high-end, da qualche tempo equipaggiati con Android 6.0 Marshmallow, più completi e versatili disponibili sul mercato. Il display da 5.5 pollici ottimizzato per contenuti multimediali e soprattutto un chipset Snapdragon 808 con sei core (Cortex A 53 e A57) rendono da subito questo smartphone una scelta interessante per quanto riguarda il rapporto consumo energetico/durata, qualità senza dubbio sempre più ricercata dagli utenti. La presenza di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno permettono a LG G4 di collocarsi tra i terminali più all’avanguardia della casa coreana, in special modo se consideriamo la presenza della connettività Bluetooth 4.1 e il LTE capace di raggiungere vette di 300 Mbps. Il modulo fotografico è da 16 megapixel, capace di restituire fotografie impeccabili da visualizzare subito su schermo con la tecnologia IPS Quantum, in grado di rendere le immagini visibili anche in condizione di luce eccessiva.

La presenza di software quali LG Health, che avvicina il terminale al mondo delle funzioni dei fitness tracker veri e propri, e la disponibilità del famoso “doppio toccoper sbloccare lo schermo (conosciuto come Knock Code) rendono LG G4 un’ottima scelta per chi cerca un terminale completo e potente, con la garanzia sempre offerta dalla qualità LG. I due smartphone recensiti sono disponibili in offerta su Amazon, scontati, rispettivamente a 199 Euro e nella e a 445,00 Euro.

[amazonjs asin=”B00M93C2XY” locale=”IT” title=”LG D722 G3 S Smartphone, 8 GB, Nero Metallico Italia”]

[amazonjs asin=”B00X5HT2UE” locale=”IT” title=”LG G4 Smartphone, 32 GB, Nero”]