Home » Huawei sconto sui prezzi di Mate S e Mate 7 per lasciare spazio ai nuovi modelli

Huawei sconto sui prezzi di Mate S e Mate 7 per lasciare spazio ai nuovi modelli

Huawei in previsione dei nuovi modelli, applica uno sconto sui prezzi di Mate S e Mate 7, che ora possono essere acquistati con circa 300 euro di meno rispetto a pochi giorni fa, la prova di questa dichiarazione è dimostrata da Amazon che li ha abbassati ed inseriti tra i prodotti in offerta. Ma tralasciando questa osservazione puramente commerciale, possiamo capire la strategia di Huawei semplicemente dalle presentazioni dei nuovi modelli fatta in questi giorno e di cui vi avevamo dato notizia con questo articolo.

Il Mate 7 è disponibile ad un prezzo limato di 365 euro, oltre 100 euro di sconto sul costo originale. Parliamo di un dispositivo con un processore Octa Core HiSilicon Kirin 925, display da 6″ FULL HD con risoluzione 1920 x 1080p. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, ed anteriore da 5 megapixel che garantisce ottime videochiamate e splendidi selfie. E’ dotato di un sistema di protezione ad impronte digitali: toccando il sensore sul dorso del telefono il sistema si sbloccherà istantaneamente. 2 Gb di RAM e 16 GB di memoria storage interna espandibile con micro SD. Tecnologia Bluetooth 4.0, GPS, connettività 3G con micro SIM. Batterie a ioni di litio da 4100 mAh con autonomia ‘uso intenso’ di oltre 8 ore. Sistema operativo Android 4.4 KitKat. Disponibile in scocca: Oro, Argento e Nero.

Nello Huawei Mate S, troviamo sicuramente un dispositivo più potente rispetto al più modesto Mate 7, il prezzo scontato è di circa 510 euro, invece che 649 euro, quindi uno sconto che taglia il prezzo di 140 euro circa. E’ uno smartphone che si piazza nella fascia alta del mercato, è equipaggiato infatti da un core HiSilicon Kirin 935 64 bit a 4 processori da 1,8 Ghz, con 3 GB di RAM e 32 Giga di memoria interna espandibili. Lo schermo è leggermente più piccolo del Mate 7, abbiamo un 5,5” FULL HD Super Amoled da 16 Milioni di colori, con una risoluzione altissima pari a 1920 x 1080p. Fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico e autofocus e flash LED a due colori da 13 Megapixel, e camera frontale da 8 Megapixel. Batteria a ioni di litio da 2700 mAh che garantisce un autonomia eccezionale. Dotato cosi come il Mate 7, dal sistema di sblocco con impronte digitali, implementa la nuova EMUI 3.1, una versione aggiornata dell’interfaccia semplice ed intuitiva, che rendo l’utilizzo dello smartphone ancora più immediato e fluido. Scocca in metallo super resistente e sottile, solo 7 mm di spessore. Disponibile in due colori: Oro e Grigio.

[amazonjs asin=”B00NEEXACE” locale=”IT” title=”Huawei Ascend Mate 7 Smartphone, Display IPS 6 pollici, Processore 1,8 GHz Octa-Core, Memoria 16GB, 2GB RAM, Singola SIM, Fotocamera 13 MP, Android 4.4 KitKat, Argento”]

[amazonjs asin=”B014R5QIZO” locale=”IT” title=”Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Grigio”]