Sconto sul prezzo di Samsung S6 e S6 Edge in offerta su Amazon

Nuove offerte di Amazon e sconto, per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

Quale è il miglior prezzo sul mercato per Samsung S6 ed S6 Edge? Scopriamo insieme dove comprare a meno prezzo i due top di gamma Samsung.

Arrivano altre offerte proposte dall’azienda di Seattle. Oggi ci propone i due top di gamma di Samsung S6 a prezzo scontato con un’offerta imperdibile. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di due smartphone di fascia alta, due dei principali protagonisti e rivali di Apple, Microsoft ed LG nel campo della telefonia mobile. Prima di parlare del prezzo scontato offerto da Amazon, analizziamo insieme le caratteristiche hardware stupefacenti dei due dispositivi.

Per quanto riguarda il Galaxy S6, parliamo di un sistema equipaggiato con un processore Octa Core Exynos 7420 a 64 bit (Quad Core 2.1GHz + Quad Core 1.5GHz), Display 5.1″ HD SuperAMOLED con risoluzione 2560 x 1440p. Fotocamera posteriore a 16 Megapixel e anteriore da 5 con autofocus, tecnologia bluetooth 4.1, 3 GB di Ram e 32 Gb di memoria storage (o 64, 128), NON espandibile con micro SD. Sistema operativo Android Lollipop 5.0.2, batteria a ioni di litio ricaricabile in soli 80 minuti, grazie alla tecnologia Quick Charge (anche wireless). Disponibile in 4 colori differenti, oro, nero, bianco e blu.

POTREBBE INTERESSARTI: Volantino Trony : Offerta per Iphone 6, 6s e Samsung S5 Neo.

Il Samsung Galaxy S6 Edge a livello hardware non differisce poi molto dal suo gemello, entrambi hanno lo stesso processore Octa-Core a 64 bit, stesso discorso per quanto riguarda la RAM e lo storage interno a 32, 64 o 128 GB (non espandibili con micro SD in tutti e due i casi). L’Edge tuttavia ha una batteria con un amperaggio superiore: 2600 contro i 2500, che garantisce comunque la stessa autonomia e durata del S6. Stesse fotocamere, 16 per la posteriore e 5 Megapixel per la frontale, sfoggiano entrambi il Lollipop 5.0.2. Quali sono le differenze allora? la sostanziale differenza sta nel display, nonostante la stessa tecnologia Amoled e i pollici invariati, il secondo dispositivo è caratterizzato dallo schermo con due curve laterali (vedi foto), le quali ci mostrano le notifiche a schermo centrale spento, oppure ci permettono di visualizzare con colori diversi le varie chiamate o messaggi, grazie alla funzione Edge People. Entrambi i prodotti sono avvolti da una cornice di metallo e bloccati da una placca in vetro sul retro, non removibile, forse l’unico difetto, in aggiunta alla non-espandibilità dello storage, dei due fratelli S6. L’edge è disponibile in colori mozzafiato, dal bianco perla al nero zaffiro, fino al platinato e al verde smeraldo. E il prezzo? Bene, per quanto riguarda il prezzo è esattamente quello che ci aspettiamo da due sistemi di fascia alta, padroni del mercato, tuttavia Amazon propone in offerta questi Galaxy con prezzi ben più che abbordabili. Troviamo l’S6 a a 456 euro, invece che 718 euro. Pensate, quasi 300 euro di sconto! L’Edge è disponibile a 559 euro invece che 889 euro. E anche qui, esattamente 330 euro di sconto. Un offerta da non lasciarsi sfuggire assolutamente. Scontato a metà prezzo anche il Caricabatterie Wireless compatibile con entrambi, acquistabile a soli 28 euro.

[amazonjs asin=”B00UA8JTO0″ locale=”IT” title=”Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00UL11Y12″ locale=”IT” title=”Samsung G925 Galaxy S6 edge Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00U7YKSL0″ locale=”IT” title=”Samsung Caricabatteria Wireless per Galaxy S6, Nero”]