Home » GoPro Hero e GoPro Hero 4, prezzo in offerta con sconto su Amazon

GoPro Hero e GoPro Hero 4, prezzo in offerta con sconto su Amazon

Amazon ci propone le due videocamere GoPro e GoPro Hero 4 a prezzo scontato sul suo store. A partire da 150 euro. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Quello delle Action Cam è un mercato sicuramente in crescita nell’ambiente dell’ hi-tech. Cresce l’acquisto di prodotti come questi sopratutto alla vigilia delle vacanze estive o invernali. Quante volte ci è capitato di assistere ad una surfata sulle onde delle spiagge di Miami, o di scendere a 60 Kmh lungo una montagna innevata in compagnia di una tavola da snowboard? le cam GoPro offrono un’esperienza realistica e coinvolgente per tutti gli appassionati delle riprese “action”, dandoci la sensazione di avere i nostri occhi posizionati a 20 centimetri da chi surfa, o da chi scia ecc. Una delle migliori società specializzate in cam del genere è la GoPro, i cui prodotti viaggiano da una fascia all’altra, ma la mancanza di un prodotto a prezzo abbordabile è sempre stata forse l’unica critica che i fan hanno sempre rinfacciato all’azienda, ma sono stati da poco accontentati con il rilascio della serie Hero, che prevede, per l’appunto, un modello a partire da 150 euro, oltre che ovviamente, un top di gamma, il cui prezzo ammonta a circa 385 euro. Una svolta interessante quella di GoPro, la cui mossa di tuffarsi in un mercato di fascia medio-bassa ha contribuito vertiginosamente all’aumentare delle vendite complessive, sia di un modello che di un altro.

Cosa offre GoPro Hero? La versione “base” di Hero ci mette tra le mani un dispositivo in grado di registrare video ad una qualità di 1080p a 30 fps, e 720p a 60 fps. La fotocamera a 5 Megapixel ci consente 5 scatti a 0.5 secondi di distanza per le sessioni Time Lapse. Lenti in vetro ad angolo ultra ampio per filmati ancora pià coinvolgenti e realistici, tecnologia QuickCapture con scatto di foto continuo, tecnica Superview che ci permette di catturare un angolo tra i più ampi delle cam sul mercato. Auto Low Light per la regolazione del frame rate con scarsa luminosità, disponibile nella scatola anche la custodia subacque fino a 40 metri. Memoria storage espandibile con microSD fino a 32 GB. E, ovviamente, il microfono integrato. E invece GoPro Hero 4? Cosa offre in più? Innanzitutto, Hero 4 ci permette la registrazione di video in formato 4k. Oltre ad una fotocamera di 12 Megapixel. Dotata di sistema Wi-Fi e Bluetooth, per operare sullo storage da remoto con l’app specifica e touchscreen integrato. Anche la qualità audio registrata è ovviamente superiore, oltre che la possibilità di registrare una straordinaria modalità slow motion a 240 fotogrammi al secondo. E’ il prodotto perfetto per chi fa della GoPro uno dei principali compagni di avventure.

Amazon propone in offerta entrambe i modelli, GoPro Hero disponibile a 134 euro contro i 150 a prezzo pieno, per GoPro Hero 4 troviamo un prezzo scontato di 364 euro a fronte dei 385 proposti generalmente. Un offerta imperdibile per chi volesse rinnovare il proprio hardware, o per chi vuole iniziare a scoprire il vero potenziale di GoPro!

[amazonjs asin=”B00PHCLIRA” locale=”IT” title=”GoPro HERO Videocamera 5 MP, 1080p/30 fps, 720p/60 fps Italia”][amazonjs asin=”B00PHARZS8″ locale=”IT” title=”GoPro HERO4 Silver Edition Adventure Videocamera 12 MP, 4K/15 fps, 1080p/60 fps, 720p/120 fps Italia”]