Home » Apple Beats Pill+, disponibile in Italia, info e prezzo

Apple Beats Pill+, disponibile in Italia, info e prezzo

Arriva in italia il nuovo Beats Pill Plus, il nuovo stereo portatile realizzato sotto l’influenza di Apple, già disponibile su Amazon in offerta a 233 euro!

Nel Maggio 2014, Apple ha trovato l’accordo con Beats, la nota linea di cuffie e casse audio sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e dall’amministratore delegato della casa discografica Interscope-Geffen-A&M Jimmy Iovine. Dopo circa un anno dalla conclusione dell’affare, costato alla casa di Cupertino circa 3 miliardi di dollari, è arrivato il primo prodotto Beats realizzato sotto l’influenza di Apple. Si tratta di un modernissimo stereo portatile, di piccole dimensioni (6,9 x 21 x 6,4 cm), Beats Pill+, il cui nome rispecchia la forma di una “pillola”. Disponibile in due colori, bianco e nero.

Nella parte superiore troviamo 3 tasti, uno di accensione e 2 per la regolazione del volume. Dotato di un cavo Lightning da 1,5 metri e un alimentatore da 12 W. La batteria consente un utilizzo massimo di circa 12 ore, con un tempo di ricarica totale di 3 ore, è possibile inoltre collegare il proprio iPhone o un altro dispositivo esterno, allo stereo per la ricarica di quest’ultimi, tramite un cavetto incluso. Inoltre, grazie all’app gratuita Beats Pill+ è possibile abbinare un secondo altoparlante per l’altra uscita per un’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente.

Secondo Apple, il prodotto garantisce una qualità audio impareggiabile, sopratutto grazie alla tecnologia crossover attivo a due vie, che ottimizza il campo sonoro. In aggiunta, woofer e tweeter sono posizionanti separati, sfruttando gli stessi principi di meccanica acustica presenti negli studi di registrazione più professionali di sempre. Nella confezione d’acquisto è disponibile anche una pratica e confortevole custodia da viaggio.

[amazonjs asin=”B0182RSPFE” locale=”IT” title=”Apple Beats Pill+”]

[amazonjs asin=”B0182RSPCW” locale=”IT” title=”Apple Beats Pill+”]