UMi lo smartphone più potente a meno di 200€ (Foto)

Smartphone UMi 200 euro

Ormai la casa produttrice UMi ha come obiettivo quello di far incuriosire e parlare di se il web, questa volta lo fa con una foto “leaked” che mostrerebbe un device in fase di sviluppo da alcuni mesi e che a detta dell’azienda sarà lo smartphone più potente che costerà meno di 200€. Oltre alla potenza Umì preannuncia anche una qualità di questo smartphone made in Cina, che monterà una lega di alluminio leggera e resistente ed un vetro che non ha nulla da invidiare ad un Gorilla Glass.

Nel cuore del nuovo prodotto della UMi batterà un processore Helio X10, uno dei più potenti in circolazione che sarà grande anche per la RAM che vi sarà affiancata, circa 4 Gb di RAM, una garanzia per gli smanettoni che potranno sbizzarrirsi con qualunque app o gioco senza ridurre le prestazioni. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione la UMi pensa a due configurazioni : una da 16 Gb e l’altra da 64 Gb, ma la cosa sconvolgente è il prezzo che si aggira sui 199 $, meno di 200 euro.

L’azienda cinese Umi dichiara in questi giorni che il suo smartphone UMi Rome, un device che costa meno di 100 euro ma ha 3 Gb di Ram ed un processore Octa-core e tante altre features da top di gamma, è stato assaltato da 100.000 persone che lo hanno comprato in preordine mandando in tilt la fabbrica per le innumerevoli richieste, che comunque ha soddisfatto potendosi espandere velocemente visti gli ingenti introiti generati.

Vi lasciamo con uno smartphone prodotto da Umi che già potete acquistare e al prezzo di 166 euro, vi offre un dispositivo mobile di ultima generazione con lettore biometrico dell’occhio per una protezione totale della vostra privacy, roba da fantascienza !

[amazonjs asin=”B012I52C9G” locale=”IT” title=”UMI IRON 4G Smartphone 5.5 “Android 5.1 FDD-LTE WCDMA GSM MT6753 Octacore 1.3GHz 5.5″ FHD LTPS 3GB + 16GB 8MP + 13mp Dual telecamere Eyeprint ID 3 Mesi Cambio Guarranteed 2 Anni Manutenzione”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.