Home » Mercedes-Benz e Nintendo, continua la collaborazione per Super Mario Maker

Mercedes-Benz e Nintendo, continua la collaborazione per Super Mario Maker

Il celebre videogioco della casa nipponica si arricchisce, introducendo un nuovo livello che ha per protagonista la Mercedes GLA.

Dopo l’acquisto delle mappe HERE, Mercedes si “intromette” in una nuova collaborazione. Ciò che fa tanto rumore su questa notizia è proprio il fatto che stavolta l’azienda di Stoccarda non ha come complici altre case automobilistiche, ma bensì la Nintendo, la celebre azienda di videogames di Kyoto. Entrambe le aziende hanno inaugurato un nuovo livello di gioco che porta il nome di Jump’n Drive, Salta e guida, disponibile per Super Mario Maker, dove il giocatore ha il controllo di Mario, che a sua volta è alla guida della Mercedes GLA. Il capitolo in questione è scaricabile da tutti i possessori di Wii U, ed una volta terminato il livello, il “costume” Mario Pilota sarà disponibile anche per gli altri livelli del gioco.

LEGGI ANCHE: Nintendo NX, la console del futuro.

Scott Moffit, vice presidente di Nintendo America è apparso molto entusiasta della collaborazione con l’azienda Tedesca, queste le sue parole al debutto del titolo sullo store di Wii U:

Super Mario Maker continua a crescere e a evolversi con nuovi livelli e contenuti, è fantastico che un marchio di auto di lusso come Mercedes-Benz riconosca la capacità di potersi mettere in gioco in campo videoludico, dandoci la possibilità di creare livelli divertenti, e di poterli condividere con altri giocatori di tutto il mondo.