Home » Huawei G8, oggi con 80 euro di sconto su Amazon

Huawei G8, oggi con 80 euro di sconto su Amazon

Huawei G8 uno dei migliori smartphone del momento, oggi è in promozione su Amazon con uno sconto di 80 euro.

Via avevamo già parlato delle offerte di Amazon per Huawei G8, ed oggi vogliamo informarvi di un nuovo sconto trovato per voi sempre per il G8 che è disponibile anche con l’opzione Amazon Prime. Per chi ancora non conosce questo device di ultima generazione di Huawei, ecco le di seguito una breve descrizione e recensione di questo smartphone ultra veloce che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Huawei G8 è un dispositivo mobile di fascia media, studiato dall’azienda cinese per innestarsi in un segmento di mercato che vede ottimi smartphone con un prezzo giusto e alla portata di tutti coloro che vogliono un top di gamma e sopratutto risparmiare. Il G8 è però il top di tra gli smartphone di fascia media, grazie ai suoi materiali di grande qualità e all’ottimo processore in dotazione lo Snapdragon 616 di Qualcomm, che grazie ai suoi 3 GB di Ram raggiunge un ottimo punteggio nei Benchmark. Alcuni utenti e la stessa Huawei definisce il G8 come una versione lite del Mate S, uno degli smartphone più preformanti del momento. Vi lasciamo con la promozione attiva solo per oggi con 80 euro di sconto e la spedizione Prime di Amazon.

[amazonjs asin=”B014R5Q2AA” locale=”IT” title=”Huawei G8, Smartphone, Display Touch 5.5 pollici (13.97cm), 32 GB Memoria Interna, 3 GB RAM, 4G, Android 5.1, Dual SIM, Argento”]

E se potete spendere qualcosa in più anche una promozione per Huawei Mate S a 490 Euro con 159,00 euro di sconto.

[amazonjs asin=”B017CKHC74″ locale=”IT” title=”Huawei Ascend Mate S Smartphone, 32 GB, Marchio TIM, Grigio”]