Fire, il tablet più economico di tutti disponibile su Amazon in offerta

In offerta il nuovo Fire su Amazon!

Amazon rinnova la serie Fire, con un tablet da 7” tutto da scoprire. Prezzo economico, prestazioni elevate. Resistente e pensato per l’intrattenimento. Vediamo insieme le caratteristiche.

Il nuovo tablet Fire, linea lanciata proprio dall’azienda di Seattle, sarà disponibile dal prossimo 19 Dicembre. Negli stati uniti ha già fatto registrare il ‘boom’ di prenotazioni, da oggi è possibile prenotarlo anche in Europa ed Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Kindle Paperwhite, idea regalo economica e tecnologica.

Il dispositivo avrà un display da 7 pollici, risoluzione 1024 x 600 HD a 720p, che garantisce una fluida visualizzazione per video ed e-book. Processore Quad-Core 1,3 Ghz, memoria di storage 8GB, espandibile con micro SD fino a 128 GB (Archiviazione illimitata e gratuita per contenuti Amazon). Fotocamera frontale e posteriore da 2 Megapixel. Connettività Wi-Fi. Batteria che garantisce fino a 7 ore continue di visualizzazione video, musica e navigazione internet. Scocca ultra resistente, circa 2 volte in più di un iPad Air 2! Disponibili più di 300.000 applicazioni, comprese quelle più popolari come Facebook, Twitter e Instagram ed un’esperienza unica con Underground di Amazon, dove i giochi, le app ed i contenuti aggiuntivi sono realmente GRATUITI, inoltre, con Kindle Unlimited puoi leggere quanto vuoi, scegliendo tra oltre un milione di titoli, gratis per 30 giorni.

Il prodotto è disponibile su prenotazione da oggi, al solo prezzo di 59,99 euro. Affrettati!

[amazonjs asin=”B00ZDWLEEG” locale=”IT” title=”Fire, schermo da 7″, Wi-Fi, 8 GB – Con offerte speciali”]