Amazon Italia: per il ritiro i clienti possono recarsi anche nelle librerie ‘Giunti al Punto’


Buone notizie per i clienti Amazon Italia, i prodotti possono essere ritirati anche presso le librerie ‘Giunti al Punto’ sparse per il paese.

Amazon Italia ha stretto un importante accordo con le librerie Giunti al Punto, grazie a questa collaborazione i clienti potranno ritirare la merce ordinata in uno dei 180 punti della catena dislocati in Italia. Scopriamo insieme come funziona questo servizio, così i prossimi prodotti tecnologici di cui vi parleremo che vi intrigheranno, potrete ordinarli senza dovervi barricare in casa in attesa del corriere.

Quando si effettua l’ordine, è possibile selezionare l’opzione di ritiro inserendo il codice postale o l’indirizzo di residenza. Amazon Italia cercherà la libreria più vicina e a voi non resterà che completare la procedura e attendere qualche giorno. Una delle cose più incredibili è che il servizio di ritiro merce di Amazon Italia è completamente gratuito, i clienti Prime possono ricevere il pacco in uno o due giorni, mentre per tutti gli altri è attivo il servizio di consegna standard. Ricordate di portare una copia del documento di identità e visto che tutti abbiamo ormai uno smartphone, può sempre essere utile esibire la mail di conferma inviata da Amazon Italia.

Amazon da sempre è impegnata ad offrire ai proprio clienti il miglior servizio, puntando soprattutto sulla consegna sicura, comoda e rapida. Grazie all’accordo con Giunti, Amazon Italia si avvicina sempre di più ai clienti facendo crollare le ultime barriere dell’e-commerce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.