Home » LG G5 anticipazioni del prezzo e novità in anteprima

LG G5 anticipazioni del prezzo e novità in anteprima

LG si appresta a lanciare nei primi mesi del 2016 il nuovo LG G5, ecco tutte le novità in anteprima ed il prezzo di lancio.

Anche se ancora presto per parlare di LG G5, l’azienda leader di tecnologia in Korea, secondo alcune indiscrezioni, ha deciso di lanciare il nuovo smartphone top di gamma, il G5 nei primi mesi del 2016, anticipando i tempi per guadagnarsi una parte del mercato che come ogni anno vede un incremento delle vendite e degli ordini di smartphone durante il MWC di Barcellona. Questa politica di rigenerazione di un terminale appena uscito LG G4, metterebbe l’azienda coreana in competizione diretta con Samsung durante il lancio di Samsung S7, che vedrebbe un confronto diretto con il nuovo LG G5.

Ma quali sono le anticipazioni e le novità su LG G5 e sopratutto quale sarà il suo prezzo ? Tra le anticipazioni che possiamo darvi, diciamo subito che il nuovo LG G5 monterà il potente processore Snapdragon 820, una fotocamera da 21 MegaPixel ed una scocca in metallo con cornici di vetro ultra resistente. Ma la vera novità è il retina scan, uno scanner della propria pupilla che come nei film di fantascienza consentirà di usare lo smartphone solo al suo possessore, riconoscendo i suoi occhi.

[amazonjs asin=”B00X5HT3VW” locale=”IT” title=”LG G4 Smartphone, 32 GB, Argento Italia”]