Home » Dove vedere Siviglia – Juventus, stasera 8 Dicembre 2015

Dove vedere Siviglia – Juventus, stasera 8 Dicembre 2015

Torna la Champions League, questa sera in campo allo stadio Ramon Sanchez Pizijuan alle ore 20:45 la gara tra Siviglia – Juventus; la partita sarà trasmessa in diretta live su Mediaset Premium.

Stasera Siviglia – Juventus, ecco dove vedere la partita in streaming . La Juventus allenata da Massimiliano Allegri, è già qualificati agli ottavi di finale di Champions, vantando fin’ora il primato nel girone con 11 punti, a seguire a quota 9 punti il Manchester City anch’esso già qualificato; la Juve anche se già qualificata non vuole di certo sfigurare e perdere l’imbattibilità nel girone. Il Siviglia dal canto suo può soltanto giocarsi il posto disponibile per l’approdo in Europa League, costretta dunque a vincere e sperando che il Borussia Monchenblabach non guadagni anch’essa i tre punti. Sarà quindi un match delicato con ribaltamenti di fronte ed occasioni da una parte e dall’altra, il peggior attacco del girone (quello della Juve) vanta comunque il primato nel girone e la qualificazione già in tasca, mentre la peggior difesa (quella del Siviglia) rispecchia molto l’andamento degli uomini di Unai Emery.

Una sfida dallo spettacolo assicurato con entrambe le formazioni che vantano giocatori di livello internazionale; i vice campioni della Champions League 2014/15 si schiereranno in campo con la probabile formazione (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Morata, Dybala; mentre i campioni in carica dell’Europa League dovrebbero così schierarsi (4-3-1-2): Rico, Tremoulinas, Kolodziejczak, Rami, Mariano Ferreira, Krychowiak, Iborra, Konoplyanka, Banega, Vitolo, Llorente. Vi ricordiamo che la visione dell’incontro tra Siviglia – Juventus sarà trasmesso in diretta live su Mediaset Premium alle ore 20:45. Il nostro pronostico vede favorito il segno Gol a quota 1,75.