Home » Runtastic Results: l’app per dimagrire più efficace di un personal trainer

Runtastic Results: l’app per dimagrire più efficace di un personal trainer

Runtastic Results è l’unica app che crea un piano personale di allenamento su misura efficace come quello della palestra e meno costoso.

Inutile rimandare di lunedì in lunedì la decisione di iscriversi in palestra, ormai non avete più scuse, nemmeno la TARI e l’IMU e le risorse che scarseggiano. Con Runtastic Results è possibile allenarsi a casa grazie al personal trainer virtuale che vi segue negli esercizi, l’app più apprezzata dai corridori della domenica ha cambiato strategia, ora si rivolge ad un pubblico più ampio e promette risultati soddisfacenti visto che oltre agli esercizi viene fornita una dieta personalizzata.

La nuova app Runtastic Results, sviluppata dal team del gruppo Runtastic, è disponibile per iOS e Android, ha un costo di 9,99 euro al mese e in 12 settimane vi renderà pronti per la prova costume. Gli esercizi non sono uguali per tutti gli utenti di Runtastic Results, ma sono calibrati in base alle proprie capacità analizzando peso, altezza e il livello di preparazione. Alla fine di ogni allenamento, l’utente deve lasciare un feedback che consente al programma di cercare altri esercizi mirati. Le sessioni di Runtastic Results vanno da 15 a 45 minuti ed è possibile scegliere tra addominali, squat, sit-ups e tanti altri, tutti preceduti dal riscaldamento e con lo stretching finale.

Runtastic Results è completo di video con esercizi esplicativi con effetti rallenty per mostrare la posizione corretta. L’unica cosa che vi serve è tanta forza di volontà, ma se siete pigri, potete ascoltare la musica. Runtastic Results in collaborazione con Universal ha creato delle liste musicali che danno la giusta carica, anche la first lady Michelle Obama ne ha una per il suo workout.

Info: Runtastic