Home » Regali tech Natale 2015: le ultime offerte smartphone da non lasciarsi scappare

Regali tech Natale 2015: le ultime offerte smartphone da non lasciarsi scappare

Non lasciatevi sfuggire le ultime offerte online per regali tech Natale 2015, oggi ci occuperemo di quelle degli smartphone.

Il mese di dicembre è piuttosto interessante dal punto di vista delle offerte, perché molti scelgono regali tech. Abbiamo selezionato alcune delle migliori proposte online che riguardano la categoria degli smartphone. Pur essendo dei dispositivi che tutti hanno, c’è sempre l’ultimo modello che stuzzica i polpastrelli.

Tra gli smartphone che molti desiderano ricevere ci sono iPhone 6S, Samsung Galaxy S6 Edge e il Nokia Lumia 640. Quest’ultimo smartphone è molto promettente, lo schermo da 5 pollici e la memoria interna da 8 GB con una memoria RAM da 2 GB lo portano in cima alla lista dei desideri, allettante anche il prezzo di 159 euro.

[amazonjs asin=”B00YHLTODM” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 640 LTE RM 1072 Smartphone, Marchio TIM, Nero Italia”]

Chi desidera il top di gamma può sempre contare su iPhone 6S il cui prezzo è di 678 euro o il Samsung Galaxy S6 Edge a 529 euro. Riuscire a stabilire quale tra i due la spunta nel confronto è davvero difficile, perché molto dipende dall’utilizzo dello smartphone. Una cosa è certa, tra le idee regali tech Natale 2015 sono i più gettonati. Il Samsung Galaxy S6 Edge è più lungo e largo, ma è anche molto leggero, questo rende iPhone 6S più solido e resistente. Tuttavia Apple riesce a spuntarla grazie alla nuova tecnologia 3D touch sul display con tre diversi livelli di interazione. Ma per quanto riguarda le specifiche, Samsung non ha concorrenti.