Home » Lo smartphone più economico, presto in uscita in Italia

Lo smartphone più economico, presto in uscita in Italia

Alcatel OneTouch Pixi Glitz è lo smartphone più economico al mondo, costa di listino meno di 20 dollari, ed alcune volte in promozione anche 5 $, visto il successo in Usa, Alcatel sta pensando all’Europa per una prossima uscita anche in Italia.

Mai prima d’ora uno smartphone è stato venduto per 4.99 $, neanche usato o danneggiato, figuriamoci se vi dicessimo che presto come in USA anche in Italia  potreste acquistare al supermercato uno smartphone economico con fotocamera, connettività 3g, Android 4.4 kitkat e processore dual core al prezzo di 20 euro e se vi dice bene prenderlo a 5 euro in promozione. Non stiamo scherzando, pochi giorni fa presso la catena di supermercati Meyer e Wallmart, lo smartphone più economico: Alcatel OneTouch Pixi Glitz era in vendita al costo di 4.99 $, prezzo che ha fatto impazzire milioni di Americani, creando un boom nelle vendite mai visto per Alcatel.

Tutto è nato, quando un utente e cliente dei noti supermercati americani ha postato su Twitter il volantino con l’offerta dell’Alcatel OneTouch Pixi Glitz a 4.99 dollari, pensando fosse un errore. Ma appena ha realizzato ad un offerta reale anche se incredibile è subito corso per acquistarlo, cosi come milioni di americani che hanno invaso i supermercati. Il web è letteralmente impazzito e su ogni social network impazzano le foto dello smartphone con test e recensioni. per un device, il OneTouch Pixi Glitz che è il sogno di tutti gli smanettoni o per chi semplicemente cerca un idea regalo economica per Natale 2015.

 Ma andiamo alle caratteristiche tecniche dell’Alcatel OneTouch Pixi Glitz – Non sarà di certo un super telefonino,  anzi possiamo definirlo uno smartphone vintage poichè la sua tecnologia risale appunto a tre anni fa. Questo smartphone ha un processore Dual Core da 1.3 GHz, 512 Mb di Ram, 4 GB di memoria ROM espandibile, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed un sistema operativo datato il 4.4 KitKat. Ma per cinque dollari non si può desiderare di più, da uno smartphone.

Ma se anche voi state cercando lo smartphone più economico in Italia, possiamo darvi una mano, fornendovi qui sotto 5 smartphone economici acquistabili su Amazon, dove abbiamo scelto il migliore compromesso tra qualità e prezzo.

[amazonjs asin=”B0110CVPAK” locale=”IT” title=”Vodafone Smart First Smartphone V695 Black”]

[amazonjs asin=”B00NJNJGY6″ locale=”IT” title=”Leagoo Lead 4 MTK6572 4.0″ Pollici 3G Smartphone Mobile Phone WVGA LCD Dual Core Fotocamera da 2.0MP & 3.0MP 512MB 4GB CELLULARI 1.0GHz*2 WIFI GPS Bluetooth – Nero Colore – Caricatore Britannico (Omaggio: protezione dello schermo & Custodia protettiva)”]

[amazonjs asin=”B009GG1XDM” locale=”IT” title=”PALM.ALCATEL OT918D”]

[amazonjs asin=”B012IOWQ2K” locale=”IT” title=”ZTE Smartphone Poste Mobile PM1107 UMTS FOT. 3.2 RADIO FM”]

[amazonjs asin=”B00AAV1O6I” locale=”IT” title=”ONDA ANDY DUALSIM ITA BLACK UMTS”]