Home » IRISPen Air 7: la penna scanner che sembra un evidenziatore

IRISPen Air 7: la penna scanner che sembra un evidenziatore

IRISPen Air 7 a primo impatto sembra un evidenziatore, ma guardandola da vicino si scopre che è una penna scanner bluetooh.

Quante volte avete sognato di estrarre dalla tasca una penna magica in grado di scannerizzare un documento importante? Le app disponibili sono sicuramente molto utili, ma occupano spazio nel dispositivo. Finalmente con IRISPen Air 7 il vostro sogno può diventare realtà. Questa penna scanner è in grado di catturare, incollare e tradurre il testo scannerizzato in altre lingue.

IRISPen Air 7 sfrutta la tecnologia bluetooh e nonostante il design poco attraente si è dimostrato uno strumento indispensabile per chi lavora fuori. Il funzionamento di IRISPen Air 7 è semplicissimo, pensate che anche un bambino potrebbe utilizzarla, basta collegarla a qualsiasi dispositivo tramite l’app dedicata (disponibile sia per Android che iOS). IRISPen Air 7 si deve passare sul testo come fosse un evidenziatore applicando una leggera pressione e dopo qualche minuto ecco che viene visualizzato sul dispositivo.

Potete anche fare un po’ di pratica con IRISPen Air 7 prima di cimentarvi nella scannerizzazione dei testi, non tutti riescono a trovare la giusta inclinazione e spesso questo comporta degli errori. Subito dopo aver acquisito la porzione di testo che ci interessa si può selezionare la lettura ad alta voce. Il nostro consiglio è di usare IRISPen Air 7 con una buona connessione internet in quanto la penna scanner sfrutta i dati del cloud proprietario per il riconoscimento dei testo. Sembrerà strano, ma IRISPen Air 7 funziona meglio in mobilità che collegata ad un pc.

[amazonjs asin=”B0107ES1P4″ locale=”IT” title=”Iris IRPENAIR7 Pen Air 7 Scanner Portatile a Penna Wireless, Bluetooth, Alimentato con Batteria Ricaricabile via USB, Nero”]