Home » App Giubileo TV2000: il Vaticano non è mai stato così tech

App Giubileo TV2000: il Vaticano non è mai stato così tech

L’emittente televisiva TV2000 ha lanciato App Giubileo dedicata all’anno Santo della Misericordia che si è aperto quest’oggi.

Il Vaticano non è mai stato così tech e grazie all’App Giubileo realizzata da TV2000 sarà possibile seguire in diretta tutti gli avvenimenti più importanti dell’anno Santo della Misericordia. Ma non finisce qui, App Giubileo infatti contiene news e approfondimenti per accorciare la distanza tra la Porta Santa e il pellegrino. L’App Giubileo è disponibile per i dispositivi Android e iOS nel Play Store e nell’Apple Store.

Abbiamo provato per voi App Giubileo di TV2000 e abbiamo navigato tra i contenuti speciali messi a disposizione, a partire dalla Live Tv che si occupa delle dirette degli avvenimenti. Inoltre vi è una sezione dedicata ai video on demand e una alle informazioni più importanti. Un altro punto forte di App Giubileo che rende possibile avere un filo diretto con il Vaticano è il Social Wall, dove scorrono tutti i post e i tweet contrassegnati dall’hastag #Giubileo inviati sulla pagina Facebook e sul profilo twitter di TV2000. Inoltre se avete la fortuna di passare sotto la Porta Santa, condividete i vostri scatti #InstaGiubileo e con l’App Giubileo inserite i layer ufficiali di TV2000.

App Giubileo è un modo per vivere insieme al Papa questo cammino importante, ascoltando il Vangelo, l’omelia, pregando insieme il Rosario in diretta da Lourdes. Con questo servizio si vuole entrare nelle case di tutti i pellegrini, anche di quelli ammalati. Infine ricordiamo che App Giubileo di TV2000 ha una cartina interattiva dove sono segnati tutti i luoghi importanti e le indicazioni per raggiungerli.

Apple Store: https://appsto.re/it/-iFE_.i

Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tv2000.giubileo