ZTE Blade A1 : smartphone economico super tecnologico

ZTE Blade A1 Smartphone economico

Presentato lo ZTE Blade A1, uno smartphone economico che costa meno di 90 euro ma super tecnologico, infatti dispone del lettore di impronte digitali , 2 GB di Ram e schermo da 5 pollici.

La settimana scorsa ZTE ha annunciato l’uscita di uno smartphone economico che costerà circa 85 euro, ma che potrà vantare del lettore di impronte digitali, 2 Gb di memoria RAM e di uno schermo di 5 pollici con qualità HD. Questo smartphone ricorda molto il Moto G della Motorola, unica differenza è il processore che nel caso dello ZTE è un quadcore Mediatek MT6735 con una velocità di 1.3 GHz, superiore allo Snapdragon 410.

La connettività dello ZTE Blade A1, può disporre anche della compatibilità con le reti LTE e 4G, oltre che ai soliti wireless , bluetooth e GPS che ormai sono un must su ogni smartphone. Ma come dicevamo la grande qualità di questo smartphone made in Cina è che potrà disporre di un lettore di impronte digitali che permetterà di sbloccare questo cellulare in 0.3 secondi. Le dimensioni del Blade A1 sono : 142 X 70 X 8.9 millimetri mentre il sistema operativo con il quale verrà distribuito è Android Lollipop 5.1 .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.