Home » Xiaomi Redmi Note 3, in offerta a meno di 200 euro

Xiaomi Redmi Note 3, in offerta a meno di 200 euro

Un offerta davvero allettante quella per lo Xiaomi Redmi Note 3, che in occasione del Natale viene messo in vendita a meno di 200 euro.

Come prima offerta del giorno, vi presentiamo lo smartphone della Xiaomi il Redmi Note 3,  un device che rispecchia la politica della casa costruttrice cinese,cioè: un ottima configurazione hardware con un prezzo interessante.
Lo Xiaomi Redmi Note 3 presenta una scrocca puramente in metallo, un grande display da 5.5 pollici, lettore di impronte digitali ed una batteria davvero duratura, il tutto gestito da un processore octacore da 64 bit. Anche la memoria Ram non è da meno infatti il Redmi Note 3 vanta 2 Gb di ram con tecnologia LPDDR3.
Anche le fotocamere sono ottime, parliamo di una fotocamera posteriore di 13 Megapixel  con PDAF (phase detection auto-focus), in grado di realizzare ottimi scatti, e di una anteriore di 5 Megapixel che riesce ad effettuare degli ottimi selfie grazie all’elaborazione dell’immagine gestita dal core Mediaek Helio X10.

Se volete acquistare quindi questo smartphone di fascia medio alta, paragonabile ad un samsung A5, ma con un prezzo decisamente più basso, usate l’offerta che vi suggeriamo.

[amazonjs asin=”B014F0KDYS” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi Note 2 FDD-LTE 2GB RAM 16GB ROM MTK Helio X10, Bianco”]