Home » Samsung Gear VR sbarca in Italia, info e prezzo

Samsung Gear VR sbarca in Italia, info e prezzo

Dopo il boom di prenotazioni negli States, approda in Italia il nuovo prodotto di casa Samsung, la nuova versione dell’innovativo visore per la realtà virtuale.

Dopo l’attesissimo lancio negli Stati Uniti arriva in Italia la nuova versione del fenomenale visore per la realtà virtuale targato Samsung. Grazie alla tecnologia Oculus offre un nuovo modo di sperimentare i contenuti ‘mobile’, rivoluzionando completamente l’esperienza di visione e di intrattenimento. Il dispositivo è compatibile con il Galaxy S6 edge+, il phablet curvo dell’azienda coreana. Ci spiega Samsung:

Grazie a Gear VR i consumatori potranno entrare in una nuova dimensione vivendo l’esperienza della realtà virtuale in ogni momento, con una vasta gamma di contenuti esclusivi in 3D come film, concerti e avvincenti videogiochi grazie a una tecnologia sempre più avanzata.

Per gli appassionati di gaming potrebbero presto arrivare anche interessanti accessori come il Gear VR Gamepad, una sorta di controller che permetterà di controllare le azioni svolte durante le simulazioni di gioco attraverso il visore per la realtà virtuale di Samsung. Il prezzo del prodotto dovrebbe aggirarsi intorno ai 129 euro, colore FrostWhite. La precedente versione, compatibile con Galaxy S6 e S6 Edge è disponibile da tempo su Amazon, il prezzo rimane invariato a 199 euro, disponibile in colore bianco e nero.

[amazonjs asin=”B00YCNYVO2″ locale=”IT” title=”Samsung Gear VR Visore per Galaxy S6 e S6 edge, Bianco/Nero”]