Netflix, Infinity e Sky Online: tutte le promozioni ed offerte

Promozioni ed offerte Netflix Sky Online e Infinity

Gli amanti della televisione non aspettavano altro, un momento in cui la concorrenza tra Netflix, Infinity e Sky Online sarebbe sfociata in una guerra di promozioni ed offerte, scopriamone di più insieme.

L’ultima arrivata ma non per importanza e la televisione in streaming di Netflix, che propone come offerta concorrenziale rispetto ai suoi competitor, un abbonamento gratuito per il primo mese ed un costo mensile successivo al primo di circa 7.99 Euro al mese, per poi aggiungere al pacchetto base la visione in HD per 2,00 euro in più e quella in 4k per 4,00 euro in più, per arrivare ad un massimo di 11.99 Euro, ma la svolta sta che negli abbonamenti standard e premium vi è la possibilità di guardare film e serie tv su 4 schermi contemporaneamente. Anche se il catalogo offerto da netflix è limitato per ora, gli utenti italiani sperano in un futuro in cui il leader dello streaming, porti nelle case italiane l’enorme numero di film e serial tv come accade in USA.

Sky Online invece vede il suo punto forte nel catalogo di film in anteprima che può vantare nonché delle dirette sportive di calcio e non che offre in pay per view. La qualità di immagine però non è delle più preformanti infatti Sky Online trasmette i suoi streaming in qualità standard e non in HD. Anche per Sky Online è possibile il primo mese di prova gratuito e poi è possibile scegliere per 9.99 Euro Film o Serie TV in anteprima, mentre gli amanti del calcio possono vedere Serie A, Europa League e Serie B per 19.99 Euro.

Infinity, che è un servizio streaming di Mediaset ha il catalogo di film e serie tv più grande dei suoi concorrenti con oltre 600 titoli. Da pochi giorni oltre alla visione in HD ha introdotto Ultra HD, che però è compatibile solo con le smart TV di Samsung. Ma la vera novità sta che Infinity da ieri venerdì 4 dicembre 2015 ha lanciato l’iniziativa Infinity Premiere in collaborazione con la Warner che permetterà ai suoi abbonati di godere di un film appena uscito per la distribuzione a noleggio gratuitamente, risparmiando cosi circa 5 euro a settimana, vedendo un anteprima in streaming su Infinity grazie a questa promozione.