Home » Applicazioni e giochi gratis con Amazon Underground

Applicazioni e giochi gratis con Amazon Underground

Da poche ore è finalmente disponibile anche in Italia Amazon Underground, il nuovo servizio di Amazon che ti permette di avere qualsiasi applicazione gratis.

Amazon Underground è un servizio gratuito del colosso Amazon che permette ai suoi utilizzatori di scaricare ed usare gratis tante applicazioni e giochi  senza pagare neanche un centesimo. Sicuramente vi starete chiedendo qual’è il trucco e come è possibile questo ? Vi rispondiamo subito dicendovi che Amazon ha ideato una strategia davvero innovativa. Infatti grazie ad Amazon Underground gli sviluppatori di giochi vengono pagati direttamente da Amazon per ogni minuto in cui la loro applicazione viene utilizzata. Così molti produttori di applicazioni hanno aderito a questa iniziativa e cosi già dalle prime ore è possibile trovare nello store di Amazon Underground tante applicazioni fino a pochi giorni fa esclusivamente a pagamento.

Cosi con molta curiosità abbiamo selezionato alcune applicazioni e giochi per android che potrete scaricare gratis grazie ad underground : Easy Voice Recorder Pro, che permette di prendere note vocali e registrare una conversazione, EZ PDF Reader un lettore di documenti PDF, Fit X Pro un gestionale per tenere sempre sotto controllo il vostro allenamento e tantissime altre app, che sono tutte gratuite. Tra i giochi degni di nota troviamo : Monument Valley un gioco bellissimo che costa 2.99 €, ma grazie ad Amazon Underground potrete averlo gratuitamente. Oppure il divertentissimo gioco Goat Simulator che su Play Store costa la bellezza di 5 euro mentre su underground è gratis.

Ma come si scarica Amazon Underground ?
Purtroppo Amazon Underground non si può scarica direttamente da Play Store, credo per una questione di interessi, quindi vi spiegherò come fare seguendo questa semplice procedura :

  1. Andate su Impostazioni del vostro smartphone e attivare la possibilità di installazione da fonti sconosciute.
  2. Scaricate l’applicazione di Amazon Underground direttamente dal vostro smartphone da qui oppure se state usando un Pc da questo link
  3. Installate L’apk che avete appena scaricato

Buon divertimento con le app ed i giochi finalmente gratis grazie ad Amazon Underground.