Home » Immagini NASA, alieni su Marte?

Immagini NASA, alieni su Marte?

L’oggetto è stato ripreso dal Rover Opportunity, non è chiaramente di forma rocciosa, si notano infatti i tipici riflessi del metallo. La NASA ci nasconde forme di vita aliene?

NASA nasconde alieni?
Secondo un noto gruppo di Ufologi USA, la NASA occulterebbe parte delle informazioni ricavate dai propri satelliti ricognitori in giro per lo spazio. Dichiarazione pesante quella di questi studiosi, e per l’ennesima volta la credibilità della NASA finisce sotto gli occhi di tutti. L’immagine di cui sopra, è stata scattata dal Rover Opportunity, arrivato su Marte il 25 Gennaio 2004 e ancora in funzione. La cupola, vediamo dall’immagine, è sicuramente di matrice artificiale, data la sua forma e la sua consistenza, apparentemente metallica, ipotesi avvalorata anche dal Daily Mail forse una struttura? A questo va aggiunto che un astronauta del progetto Viking, nato per inviare sonde su Marte, in radio affermò:

“Sono 27 anni che vivo con un dubbio nato durante la missione Viking: ho visto due figure umanoidi vestite come astronauti camminare su Marte. Si sono avvicinate al Viking Explorer, poi la trasmissione si è interrotta”.

Ovviamente, anche stavolta, la NASA non smentisce e non conferma. Vicenda che aggiunge indubbiamente un altro tassello di mistero intorno all’agenzia aerospaziale statunitense.