Huawei G8 offerte di natale con il miglior prezzo

Huawei G8

L’azienda cinese Huawei, nel corso del 2015 ha prodotto numerosi smartphone, l’ultimo in arrivo il G8 può essere acquistato online al miglior prezzo con le offerte di Natale, scopriamo insieme dove conviene comprarlo.

Lo smartphone Huawei G8 è un device prodotto interamente in metallo con un ottima qualità di costruzione, fornito di un processore Snapdragon 615 e una memoria RAM di 3 GB è uno dei cellulari top di gamma di questo fine 2015. La memoria interna di Huawei G8 è di 32 GB e può essere aumentata con una normale microSD, sembra una cosa scontata ma ultimamente Samsung e Apple Iphone ci hanno fatto dimenticare questa possibilità eliminando lo slot per le memorie esterne. Questo dispositivo prodotto da Huawei ha inoltre una funzione molto innovativa, già vista su Samsung S5 e s6 nonchè su Iphone 6 e 6s, cioè il lettore di impronte digitali. La fotocamera presente su Huawei G8 è una 13 megapixel, mentre quella anteriore è di 5 MPx, ottima per selfie e video chiamate. Fornito da un display di 5,5 pollici con una risoluzione di 1920 X 1080 pixel rendono il G8 uno smartphone al top di gamma paragonabile per prestazioni ai più blasonati LG G4 e Samsung S6.

Il miglior prezzo trovato per voi con la migliore offerta del momento, per regalarsi un Huawei G8 o per regalarlo a chi amiamo è quella seguente.

[amazonjs asin=”B015GKRODY” locale=”IT” title=”Huawei G8, Smartphone, Display Touch 5.5 pollici (13.97cm), 32GB Memoria Interna, 3 GB RAM, 4G, Android 5.1, SINGLE SIM, oro,VODAFONE”]