Home » Classifica migliori giochi gratis per Android

Classifica migliori giochi gratis per Android

La nostra classifica dei migliori giochi per Android di Dicembre 2015, potete scegliere tra strategia, avventura, sport e mmorpg.

Il Natale è alle porte, e sicuramente molti di voi avranno più tempo libero, così tra un panettone ed un torrone, tra una tombolata ed una partita a carte, siamo sicuri che gli appassionati di giochi, cercheranno nuovi titoli sul Play Store di Google per rilassarsi dalle abbuffate e dalle partite a tombola a volte interminabili . Abbiamo stilato quindi la classifica dei migliori giochi Android di Dicembre 2015, includendo quelli che secondo noi hanno la massima giocabilità e quelli che hanno riscontrato il maggior successo in questo 2015.

Iniziamo con la classifica dei migliori giochi gratis di Dicembre 2015 per Android. 

  • Clash of Clans
    Gioco di strategia creato dalla  Supercell, clash of clans è il più popolare gioco strategico del play store, ha avuto sin dai primi giorni di lancio un grande successo, lo dimostrano anche i guadagni che la rendono l’app più redditizia dopo WhatsApp.  Clash of Clans è diventato un gioco virale amato da grandi e piccini. Guardatevi il video intro qui sotto vi farà capire il motivo di tanto successo

 

  • Castle Storm – Free to Siege
    Gioco di strategia tra i più divertenti di quelli gratuiti per Android, Castle Storm ha come obiettivo la difesa del castello dai nemici che attaccano il vostro forte. Ottimi gli scenari e la grafica che è molto colorata e piacevole garantendo ottimi dettagli ed un divertimento assicurato

    Castlestorm android
    Castle Storm Android
  • Clash of Mafias
    Il gioco di strategia più di tendenza per questo dicembre 2015, a differenza dei giochi precedenti Clash of Mafias si basa in uno scenario attuale, quello di una metropoli in cui un clan mafioso dovrà imporsi sugli altri, guadagnando soli con attività illecite.
  • Plant vs Zombies 2
    Vincitore di più di 30 premi come il miglior gioco di strategia del 2014 e 2015, presenta una nuova grafica e nuove tipologie di piante e di zombie che dovranno combattere in una battaglia in cui per vincere dovrete usare tutta la vostra strategia ed intelligenza

  • Sonic Dash
    Il famoso gioco della Sega con il suo personaggio più famoso Sonic, in un avventura in 3D in cui sono richiesti riflessi e velocità di scelta, un gioco frenetico e virale in cui dovrete salta, evitare e fare acrobazie tra gli ostacoli.
  • The Tribez & Castlez
    Ambientato nel medioevo dovrai costruire il tuo feudo e proteggere i cittadini della tua tribù da un ondata di cattivi che attaccheranno di continuo, nuovi edifici e nuove funzioni come la possibilità di giocare con i tuoi amici online.
  • The Walking Dead : Sopravvivenza
    Gioco ambientato in un mondo apocalittico pieno di zombie come the walkinng dead la serie televisiva, combatti contro orde di zombi interpretando tutti i personaggi che ami, persino Michonne con la sua mitica katana nelle missioni PVE e PVP.

  • Football Manager Mobile 2016
    Interpreta il ruolo di un allenatore di calcio incentrando la tua carriera nel allenare e nel far vincere la tua squadra del cuore, in Football Manager puoi scegliere tra più di 200 club.
  • Fallout Shelter
    Definito il miglior gioco del 2015, in questo gioco dovrai creare il tuo vault ideale con cui potrai salvare il genere umano dalle radiazioni e dai mutanti che invadono la terra. In Fallout Shelter dovrai far accrescere il tuo bunker e la tua popolazione gestendo ogni sua attività
  • Asphalt 8: Airborne
    Il miglior gioco di auto per Android, un videogames arcade di corse automobilistiche in cui dovrete gareggiare con macchine che sfidano la forza di gravità ed effettuano acrobazie e salti incredibili. Asphalt 8 ha una grande giocabilità per il massimo divertimento.