Home » Apre il primo negozio di Natale Amazon con tanti regali hi-tech

Apre il primo negozio di Natale Amazon con tanti regali hi-tech

Il negozio di Natale Amazon accontenta tutti, grandi e piccini e strizza l’occhiolino ai ritardatari e agli indecisi.

Quest’anno Amazon è sempre più vicino ai propri clienti e, con la funzione Lista dei desideri Amazon
, è possibile scrivere una specie di letterina a Babbo Natale 2.0. Entrando nel sito di Amazon si può compilare la lista e condividerla via social o via mail con amici e parenti. Babbo Natale è vestito di rosso e anche i dipendenti Bartolini indossano divise dello stesso colore, ovviamente si tratta di un caso, però se ci pensate la magia nel ricevere il pacco a casa è più o meno la stessa, tranne quando non c’è nessuno e dovete provvedere al recupero, ma questa è un’altra storia.

La Lista desideri Amazon consente di fare ordini sino al 23 dicembre con modalità di consegna Spedizione Mattino, oppure chi gioca d’anticipo ha tempo sino al 21 dicembre per la Spedizione Rapida. Solo per la zona di Milano, il negozio di Natale di Amazon offre la straordinaria opportunità di ordinare anche il giorno della Vigilia di Natale, selezionando uno tra i 15mila prodotti di Amazon Prime now un servizio esclusivo in abbonamento con sconti sino al 50%.

Il negozio di Natale Amazon non si rivolge solo agli amanti dei prodotti hi-tech, basta cliccare sulla sezione più vicina ai proprio desideri. Noi che abbiamo il “pallino” della tecnologia abbiamo trovato la bancarella virtuale per chi è sempre connesso e, tra gli Amazon Basics abbiamo selezionato il  caricabatterie esterno portatile da 1000 mAh.