Anticipazioni iPhone7: prezzo di uscita e caratteristiche tecniche


Sono tante le nuove anticipazioni iPhone 7, gli ultimi rumors si concentrano sulle scelte tecniche di casa Apple.

In rete vi sono delle anticipazioni iPhone7 molto interessanti che riguardano soprattutto le scelte tecniche, a quanto pare il jack audio delle cuffie verrà eliminato dalla prossima versione. A svelare questa notizia è stato il sito giapponese di Mac Otakara, giudicato come la fonte più attendibile. Sicuramente grazie a questo piccolo espediente il design del melafonino potrebbe subire un cambiamento importante e la scocca diventare molto più sottile. Le alternative dovrebbero essere due: auricolari wireless e nuove cuffie con attacco lightning.

Leggendo queste nuove anticipazioni iPhone7 appare chiaro che gli ingegneri di Cupertino hanno intenzione di seguire una nuova strada, ma non sappiamo se le aspettative degli appassionati saranno soddisfatte. Un’altra delle anticipazioni iPhone7 è la (possibile) scomparsa del tasto Home, il sensore di lettura invece dovrebbe essere sul lato e sotto il case verrà installato un nuovo processore. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, grazie all’upgrade si avranno a disposizione 20 megapixel.

Sono da verificare le anticipazioni iPhone 7 sull’arrivo di un dispositivo di fascia media per competere con i dispositivi Android. Per capire come andrà a finire però dobbiamo aspettare l’estate 2016, tranne per questo modello “accessibile”, ovvero il 7C disponibile già in primavera. Se vi state chiedendo quale sarà il prezzo, da Cupertino hanno fatto sapere che il listino è quello di sempre, con qualche piccolo ritocco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.