Home » Cyber Monday il 30 novembre dopo il Black Friday

Cyber Monday il 30 novembre dopo il Black Friday

Dopo il successo del Black Friday è il turno del Cyber Monday, un occasione da non perdere per tutti gli amanti degli acquisti online e per chi proprio da domani 30 novembre 2015, inizierà a pensare agli acquisti dei regali di Natale.

Le più preparate al Cyber Monday sono le donne, che grazie ai banner e alle pubblicità dei vari siti di shopping, hanno riempito i loro carrelli e wish list in attesa del giorno dello shopping online sfrenato.
Il nostro consiglio infatti è quello di visitare i vostri siti preferiti, come Amazon o Gli Stockisti dove troverete sconti fino al 70%.

Nel mirino del 70% degli utenti che spesso effettuano acquisti online, vi sono: gli smartwatch, i braccialetti tech fitness, droni e smartphone. I più piccoli invece sognano di acquistare giocattoli Hitec come Hello Barbie, che è una bambola connessa ad internet.

kindle-cyber-monday

Amazon propone il famoso Kindle paperwhite, un ebook reader di ultima generazione ad un prezzo vantaggioso di 99 euro anzichè 129,99 €, solo in occasione del Cyber Monday del 30 novembre 2015.